top of page

La Cooperativa Sociale Ellepikappa Onlus utilizza il portale Coopmatch per promuovere le nuove opportunità di lavoro, quindi la registrazione delle candidature dev'essere fatta direttamente sul sito Coopmatch.

​

Il lavoro sociale, educativo e assistenziale che si svolge presso i nostri servizi è regolato dal CCNL delle cooperative sociali.

​

​

​

​

LAVORI PUBBLICA UTILITà

Continua la convenzione con il Tribunale di Milano per i L.P.U. (lavori di pubblica utilità) e per la messa alla prova, al fine di acquisire forza di lavoro disponibile da integrarsi a sostegno delle nostre attività ordinarie.

 

​

​

Per ulteriori informazioni: Emanuele Vincenzi - Tel. 3389615541

​

Il Servizio Civile Nazionale opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile.

​

La finalità dei nostri progetti mira a favorire la realizzazione dei principi costituzionali di solidarietà sociale; a promuovere la cooperazione a livello nazionale e internazionale, con riguardo alla tutela dei diritti sociali, ai servizi alla persona e all’educazione alla pace tra i popoli; e contribuisce alla formazione civica, sociale, culturale e professionale dei giovani!

​

E' possibile visitare anche il sito dell'Associazione Mosaico.

MAIL

Invia il tuo curriculum direttamente via e-mail all'indirizzo: ellepikappa@ellepikappa.org o amministrazione@ellepikappa.org

bottom of page